Claudio Baglioni positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Claudio Baglioni positivo al Covid

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni è risultato positivo al Covid. Il cantante romano è stato costretto ad annullare i prossimi concerti.

ROMA – Claudio Baglioni positivo al Covid. E’ stato lo stesso cantante sui social a confermare l’esito del tampone dopo un’iniziale diagnosi di laringite. Fortunatamente le sue condizioni sono buone, ma l’artista ha dovuto annullare le cinque date del suo tour in programma dal 14 al 20 febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi giorni saranno comunicati i giorni di questi appuntamenti e i biglietti acquistati resteranno per le nuove date. Possibili, quindi, una revisione del calendario, ma da parte del cantante c’è la voglia di tornare il prima possibile sul palco dopo due anni sicuramente molto complicati.

Claudio Baglioni positivo al Covid

Come detto, la notizia è stata pubblicata sulla pagina social del cantante. “Nella giornata di domenica 13 febbraio – si legge nel post – sono stati posticipati i concerti a causa di una laringite. A seguito dell’iniziale diagnosi, l’artista si è sottoposto al test Covid risultando positivo e verranno pertanto posticipati anche i concerti previsti fino al 20 febbraio“.

I biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date – si precisa ancora – aggiornamenti sulle nuove date e sullo stato di salute dell’artista verranno comunicati nei prossimi giorni“. Quindi a breve ci sarà un nuovo bollettino medico sulle condizioni dell’artista.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Come sta il cantante

Lievi sintomi, quindi, per Baglioni. Ora per lui un periodo di quarantena e subito dopo un test per attestare la negatività. L’obiettivo naturalmente è quello di non dover annullare più concerti e rispettare i prossimi appuntamenti.

Le decisioni, però, saranno prese solamente nei prossimi giorni e in base alle sue condizioni di salute dopo questo piccolo stop dovuto al Covid. Quadro clinico che, almeno per il momento, non desta particolari preoccupazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 18:21

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021

nl pixel